00 31/01/2010 20:46
Salta Parma-Inter: neve al Tardini
Parma-Inter, gara valida per la 22esima giornata di Serie A e in programma per questo pomeriggio alle ore 15:00, non si giocherà a causa della copiosa nevicata che ha colpito in nottata la città emiliana e che ha completamente ricoperto le tribune del Tardini.

Il campo, coperto preventivamente dai teloni, non preoccupava più di tanto: si sarebbe anche potuto giocare, ma il rischio era quello di non poter far entrare i tifosi poiché le gradinate erano del tutto impraticabili. Per far sì che fossero agibili per il fischio di inizio ci sarebbe voluto troppo tempo: da qui la decisione di questore e prefetto che, riunitisi attorno alle 11:30 circa, hanno optato per lo spostamento della partita poiché non si ritengono opportune le norme di sicurezza per gli spettatori.

La gara del Tardini è dunque rinviata: già decisa la data del recupero. Parma-Inter si terrà il 10 febbraio: per quella data, i più informati se ne ricorderanno, era stata fissato il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina che, a questo punto, slitta addirittura al prossimo 14 aprile.