00 30/10/2011 09:41
La Juve spedisce l'Inter all'inferno
I bianconeri battono 2-1 l'Inter e consolidano il primato in classifica. L'Inter invece lotta ma non evita il secondo ko consecutivo e resta a ridosso della lotta retrocessione. Succede tutto nel primo tempo, bianconeri in vantaggio con Vucinic, Maicon impatta poi Marchisio sigilla il 2-1

La Juventus è da scudetto, l'Inter purtroppo no. E' questo quanto sentenzia questo derby d'Italia dove i bianconeri giocano con cinismo e battono un Inter che ce la mette tutta ma non riesce a vincere la partita che poteva sancire la riscossa della squadra di Ranieri che resta desolatamente invischiata ad otto punti al quint'ultimo posto in classifica. La Signora invece si gode i 19 punti in classifica che valgono il primo posto, una condizione fisica straripante e un successo che poteva anche essere più largo se nella ripresa Estigarribia e Del Piero non avessero fallito due nitide palle gol.

SORPRESA OBI, KRASIC IN TRIBUNA - L’Inter per questa sfida da dentro o fuori si presenta con un 4-3-1-2 con Maicon, Lucio, Chivu e Nagatomo in difesa, Zanetti, Cambiasso e il nigeriano Obi (preferito a Stankovic) in mezzo al campo a gurdare le spalle a Sneijder che supporta il tandem d’attacco formato da Pazzini e Mauro Zarate. Conte invece ripresenta per dieci/undicesimi la Juventus che ha schiantato martedì la Fiorentina. Unica novità il ritorno di Buffon, che sostituisce Storari.