00 08/06/2009 14:20
Fabio Cannavaro è sicuro: "Ferrara può fare bene, ha la qualità e l'esperienza giusta per essere un ottimo mister". Il difensore bianconero e della Nazionale elogia l'ex compagno di squadra e attuale tecnco della Juventus: "Ciro ha le possibilità di far molto bene come allenatore, mi fa molto piacere perché in un mese gli è cambiata la vita".

Dal ritiro azzurro a Coverciano, Cannavaro, che tornerà a vestire la maglia della Juve, ha anche dichiarato di aver apprezzato l'altro acquisto della società bianconera per la prossima stagione, il brasiliano Diego: "Mi ha impressionato per le sue giocate".

Sulla Confederations Cup il capitano della Nazionale si sbilancia: "Non ci starebbe male vincerla. E' una manifestazione importante, in cui dobbiamo dimostrare la crescita di quest'anno e abbiamo l'opportunità di affrontare grandi squadre".

Cannavaro, infine, parla delle rivali per lo scudetto per la prossima stagione, Inter e Milan: "Senza Ibrahimovic, l'Inter è un'altra storia, speriamo che lo vendano. I nerazzurri resteranno comunque competitivi. Kakà al Real Madrid? Le merengues hanno un fascino e una struttura incredibile. Entrare al Bernabeu ti dà l'idea della grandezza del club".