Ibrahimovic dice sì al Barcellona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00sabato 18 luglio 2009 08:45
Esempio di attaccamento alla maglia!!!!!!
L'accordo tra Inter e Barcellona per lo scambio Ibrahimovic-Eto'o sembra cosa fatta. Basta ascoltare, nell'ordine, le dichiarazioni di Massimo Moratti e Joan Laporta, i due presidenti che si sono incontrati a Milano nella notte tra giovedì e venerdì per parlare di un'operazione di mercato che, solo pochi giorni fa, sembrava fantacalcio. Ma che ora potrebbe diventare realtà in tempi record. A rendere ancora più completo il puzzle ecco arrivare, dal ritiro dei nerazzurri a Los Angeles, il via libera di una delle parti in causa, Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese, a margine di un allenamento, rilascia poche ma significative dichiarazioni ai microfoni di Sky e al giornale svedese Aftonbladet.

IL SI' DI IBRA "Se la cosa è seria, sono interessato - dice Ibra -. Ho un contratto con l'Inter e finché ce l'ho, lo rispetterò. Ho saputo che Laporta e Moratti si sono incontrati. Ma non so nulla di questa operazione, dovreste parlare con il mio procuratore, è lui che se ne sta occupando". Ma il procuratore di Ibra, Mino Raiola, nel pomeriggio aveva frenato: "Non è fatta finché non vedo la firma del mio giocatore sotto un contratto che io ho letto. Vi posso garantire che l'affare non è fatto, e che non ne sto cominciando a discutere perché oggi e domani si parla solo di Maxwell. Se la settimana prossima, o il mese prossimo, prima del 30 agosto, ci saranno possibilità per Zlatan, vediamo. Per adesso non ci sono".

TRATTATIVA IN DIRITTURA D'ARRIVO Ma tutti gli indizi lasciano presagire che la trattativa potrebbe chiudersi in tempi molto rapidi. Manca ancora il sì di Samuel Eto'o, anche se nelle ultime ore ci sarebbe già stato un primo contatto tra l'attaccante camerunense e Massimo Moratti. La situazione è in continua evoluzione. Il punto fermo sembra rappresentato dall'intesa raggiunta tra Inter e Barcellona. "C'e' un accordo di massima con l'Inter - ha spiegato il presidente del club azulgrana, Joan Laporta -. L'operazione e' legata all'intesa che noi dovremo trovare con Ibrahimovic e a quella che l'Inter dovra' raggiungere con Eto'o'".

PER IBRA UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI Questi i termini dell'accordo, secondo quanto riporta la stampa spagnola: all'Inter andrebbe il cartellino di Samuel Eto'o e un conguaglio di 40 milioni di euro. Il Barcellona offrirebbe a Ibrahimovic un contratto di cinque anni, con opzione per il sesto, e un ingaggio di 9 milioni di euro netti a stagione.
nenasimo
00sabato 25 luglio 2009 09:31
Ibrahimovic domenica sarà a Barcellona
Ibra-Barcellona, l'affare è quasi chiuso. E' il sito stesso del club catalano a rivelare che lo svedese è ormai ad un passo dall'approdare al club campione d'Europa. Lo svedese è atteso a Barcellona per domenica dove lunedì si sottoporrà alle visite mediche di rito. Solo dopo si potrà suggellare la trattativa con la firma del giocatore sul contratto quinquennale che l'attende. La presentazione ufficiale alla corte di Guardiola potrebbe anche avvenire lunedì stesso.

Il club del presidente Laporta, si legge sempre nel sito ufficiale, ha dato il via libera anche a Samuel Eto'o e Alexandr Hlab di recarsi a Milano per sottoporsi alle visite mediche con l'Inter che dovrebbero avvenire, anche in questo caso, lunedì, la giornata destinata a mettere finalmente la parola fine alla telenovela Ibra-Eto'o.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com